Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione.

Clicca su APPROVO per chiudere questa informativa Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

I cookie che usiamo ci permettono di conteggiare le visite in modo anonimo e non ci permettono in alcun modo di identificarti direttamente. 

  • Yogamati
  • Yogamati
  • Yogamati
  • Yogamati
  • YogaMati
  • YogaMati
  • YogaMati

 ...Penso con gli occhi e con le orecchie

E con le mani e coi piedi

E con il naso e con la bocca.

Pensare un fiore, è vederlo e respirarlo.

E mangiare un frutto è saperne il senso.

 (F.Pessoa) 

Questo è lo Yoga e questo è ciò che vi auguriamo con il cuore.

Perciò desideriamo accompagnarvi nella quotidianità di oggi, fatta di scadenze, orari e imprevisti con i nostri  corsi che che prevedono sempre una frequenza libera e gli abbonamenti che offrono la possibilità di recuperare sempre i periodi di chiusura dell'Associazione.

Vi aspettiamo per praticare insieme e lasciare che coscienza e conoscenza si svelino attraverso il nostro corpo.

Cari soci, amici e praticanti,
dopo una pausa che ci auguriamo sia stata ritemprante per tutti voi, vi aspettiamo di nuovo sul tappetino a partire da lunedì 11 settembre.

Oggi le immagini dello Yoga sembrano affiorare da quasi ogni aspetto della nostra quotidianità e far parte ormai dell'immaginario collettivo, ma così come una parola che viene pronunciata troppo spesso e talvolta anche fuori contesto smarrisce il proprio significato, allo stesso modo lo Yoga  "lo diciamo", ma il suo senso profondo tende a sfuggirci. Lo Yoga è affidarsi alla pratica......praticando!

Ecco allora gli orari delle lezioni che vi proponiamo per l'anno sociale 2017/2018.

Poichè ogni insegnante fa spesso riferimento ad una tradizione differente ed ha poi un suo peculiare modo di trasmettere gli insegnameti agli allievi, riteniamo che una sola lezione di prova non sia sufficiente per conoscerci e per "assaggiare" i benefci dello Yoga. 
Quindi per tutti i nuovi soci (tessera associativa annuale 15e) una settimana a frequenza libera per conoscere Yogamati e le sue attività.

Invitate alla pratica chi vi sta a cuore e non esitate a contattarci per qualunque informazione!